adidas yeezy boost

Talk it up about all things non-comic related (or not related to the comics listed above)!

Moderators: Tyler, Raymond Wong

adidas yeezy boost

Postby AsaBeard » Wed Nov 08, 2017 8:46 pm

La settimana scorsa abbiamo visto il rilascio adidas yeezy boost di sorpresa di un Parley x adidas EQT Support ADV che si è esaurito abbastanza rapidamente dopo che la gente ha scoperto che è caduto. Beh, ci sono buone notizie per quelle di voi che mancavano e volevano un paio perché adidas ha annunciato che saranno rilasciati di nuovo la settimana prossima. Il pacchetto ADH Pack di Parley x adidas EQT è costituito da due coloranti diversi della silhouette popolare che sono ispirati da l'oceano. Una coppia viene fatta in un azzurro scuro (Legend Ink) in tutto l'eco-innovazione Parley lavorato a maglia superiore mentre la seconda coppia è coperta da Running White. Entrambe le colorazioni vengono poi colpite con il pattern di punto d'onda delle sigle di Parley sul parafango. L'intersuola in EVA e la suola in gomma riciclata completano l'aspetto. È possibile cercare il pacchetto AdJ Pack ADH Pack per Parley x adidas per essere rilasciato il 14 ottobre presso rivenditori adidas Originals e adidas per un prezzo di 160 dollari ciascuno.

Accoppiando la coppia Navy che abbiamo appena mostrato sarà questo colorante Nero / Solar Red dell'adidas NMD XR1. Questo NMD XR1 inizia con una maglia nera maglia nera tutto nella parte superiore con dettagli tonici che colpiscono la gabbia del pannello laterale, la lingua adidas yeezy boost 350 italia e le linguette in pelle tacco, i pigiami e gli inserti EVA sull'intersuola. Il rosso solare è stato posto sulla cucitura sulla caviglia e sulla suola traslucida per un colore pop. Infine, abbiamo un full-length White Boost intersuola per la comodità. Guarda per l'adidas NMD XR1 in Core Nero / Solar Red per rilasciare il 3 novembre 2017 per un prezzo al dettaglio di 150 dollari.

Progettato con una gamma di benefici adidas yeezy boost 350 v2 prezzo per i consumatori, come la stabilità leggera e un prodotto molto più sostenibile, l'AM4 rappresenta un ulteriore passo in ciò che adidas crede sarà il futuro dell'industria con SPEEDFACTORY che consente la creazione di state-of-the-art prodotto prodotto per esigenze individuali usando i dati dell'atleta. Ogni scarpa viene creata utilizzando i dati dell'atleta per aiutare a modellare il processo di progettazione e sviluppo. Il progetto AM4 sarà una modalità costante BETA, con intuizioni da parte dei consumatori dopo ogni lancio di prodotto utilizzato per la progettazione futura. Nel processo di sviluppo dell'AM4LDN, adidas ha lavorato a stretto contatto con un gruppo di consumatori della città per ottenere un approfondimenti sulle specifiche esigenze dei corridori a Londra. Questo processo sarà applicato in posizioni future per creare la sartoria finale possibile per ogni città. Guarda l'adidas SPEEDFACTORY AM4 per la prima release a Londra il adidas ultra boost prezzo 16 ottobre.

Impostato per cadere questo fine settimana, ecco un primo sguardo a tutti e tre i modelli classici adidas che costituiscono l'adidas Originals Crafted Energy Pack. Ciao, tutte e tre le sagome sono vestite in cuoio premium e tomaia in camoscio che senza dubbio aggiunge un po 'di finitura premium e luxe a tutti e tre. Optando per un look tonale in alto, il Gazelle viene in una tonalità blu, il Campus in un verde oliva e il Forum Alto in un'ombra di Brown. Altre caratteristiche di lusso sulla scarpa includono il sottile calzino in pelle che riduce ulteriormente il profilo, il marchio d'oro branding e lacci in pelle e una nuova cinghia sul Forum High. Detto per essere un rilascio limitato, cercare l'adidas Originals Crafted Energy Pack presso i rivenditori selezionati a partire dal 7 ottobre.

L'adidas EQT Support 93/17, ampiamente diffuso, si prepara a cadere in due nuove coloranti tonali come parte della collezione adidas Fall 2017 Collection. Visto sopra, il corridore ispirato all'innovazione è dotato di tomaie a maglie a maglie con un rinforzo a conteggio del tallone, EQT Supporto branding sui pannelli laterali mediali e, naturalmente, l'intera intersuola di Boost in bianco. Le due opzioni di colore sono Nere e una coppia Crema / Bianco-Bianco. Selezioni rivenditori all'estero che già dispongono di questi disponibili, ma dovrebbero arrivare negli Stati Uniti nel prossimo futuro. L'adidas Intack SPZL prova su una tonalità Verde superiore per dimensioni. Vestita in una scalda scamosciata verde scuro, l'adidas Intack SPZL è compensato dal bianco trovato sulla pelle tre strisce e la maggior parte del tallone. Ancora più bianco può essere trovato sulla lingua branding e tacco patch. Le caratteristiche aggiuntive includono i merletti verdi tonici, il rivestimento di cuoio e la suola di gomma. Già disponibili a livello internazionale, cercare l'adidas Intack SPZL Dark Green per gocciolare gli Stateside più tardi in questa caduta.

Sopra troverai due coloranti aggiuntive che dicono di essere dell'adidas NMD R2 Japan Pack. Questa volta, adidas ultra boost uomo attorno al modello, viene scelta la tua scelta di Colore verde rosa o bianco rosa o rosa sconvolgente. Entrambe le coppie sono dotate di funzionalità di progettazione come la primavera a strisce Primeknit, il branding giapponese, le suole in gomma, le intemperie di White Boost, le linguette in tallone in pelle e gli scatti Shocking Pink sugli inserti EVA sul lato mediale della scarpa. Dite di essere coloranti esclusivi delle donne, cercare queste due coppie dall'adidas NMD R2 Japan Pack per iniziare a pubblicare il 13 ottobre per il prezzo al dettaglio di 170 dollari. Signore, ti senti queste cose?
AsaBeard
 
Posts: 4
Joined: Wed Nov 08, 2017 8:02 pm

Return to Everything else

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron